Lo speciale gruppo avrà, come base, una frequenza quindicinale, con alcune variazioni, per garantire il pomeriggio del sabato, a partire da :
-
sabato 28 settembre – dalle 15.30 alle 18.30 (prima lezione)
Poi, le date e gli orari del corso quindicinale sono:
-
Sabato 19 ottobre – dalle 15.30 alle 18.30 (seconda lezione)
-
Sabato 26 ottobre – dalle 15.30 alle 18.30 (terza lezione)
-
Sabato 9 novembre – dalle 15.30 alle 18.30 (quarta lezione)
-
Sabato 23 novembre – dalle 15.30 alle 18.30 (quinta lezione)
-
Sabato 14 dicembre – dalle 15.30 alle 18.30 (sesta lezione)
Durante questi 6 incontri pratichi ben 12 lezioni di Antiginnastica! 2 lezioni per incontro, portando avanti questo speciale lavoro sul tuo corpo, in un giorno esclusivo, che dedichi solo a te per la conquista del tuo benessere e il mantenimento della tua salute.
Avrai l’opportunità di sciogliere le tensioni croniche e conoscere tutte le parti del tuo corpo.
https://www.youtube.com/watch?v=ziKePZFi3cU
Questo gruppo è un’eccellenza sul panorama Regionale fortemente richiesto dai clienti dell’Antiginnastica non residenti a Bologna, che non hanno la fortuna di poter accedere ad un gruppo settimanale, ed anche a tutte le persone che per esigenza di famiglia o professionale, trovano più congeniale impegnarsi, pur con continuità, in un lavoro su di se e sul proprio corpo ogni quindici giorni per la conquista del proprio benessere e il mantenimento della propria salute.
Quindi questo corso è perfetto per chi:
- deve far fronte ai tanti impegni e non ha la possibilità di inserirsi in un gruppo settimanale;
- abita lontano da Bologna;
- trova più congegnale impegnarsi, seppur con continuità, in un lavoro su di se nel fine settimana;
- e soprattutto non vuole rinunciare a stare bene!
Per mantenere la qualità del lavoro svolto il gruppo è a numero limitato. Chiama quindi il prima possibile al 3284120120 o scrivimi per riservare il tuo posto, per riservare il tuo posto.
La sede dei corsi di Antiginnastica Bologna è via dal Lino 22 Bologna (Q.re Costa Saragozza)
PERCHE’ PRATICARE ANTIGINNASTICA?
Il Dr. Fabrizio Zambonelli attraverso l’Antiginnastica vi guiderà in un’attività di gruppo che permette di entrare profondamente in contatto con il corpo e liberarlo dalle tensioni croniche, che causano dolore :come mal di schiena(lombalgia), cervicale, sciatalgia, dolori articolari e la fibromialgia.
Con la pratica dell’Antiginnastica, il corpo riconosce e cancella le sensazioni e le percezioni dolorose, sostituendole con nuove informazioni più equilibrate. In questo modo, migliorano anche le risposte dei muscoli e la libertà delle articolazioni permettendo alla persona di raggiungere un miglioramento corporeo globale.
Durante le sedute di Antiginnastica i movimenti proposti dal Dr. Fabrizio Zambonelli sono precisi e armoniosi, assolutamente rispettosi dell’anatomia e della fisiologia di ogni partecipante.
>>Ulteriori info QUI<<